Benvenuti nella nostra pagina delle News!

M. Danzante della Sibilla lascia il nido per una nuova casa!

Proprio in questi giorni M.Danzante della Sibilla trova un nuovo amico e una nuova casa nel Cuor di Maremma!
Ebben si, salutiamo, con la felicità di chi vede allargarsi sempre più la propria famiglia e con un pizzico di materna malinconia, M. Danzante della Sibilla che ha cominciato il suo percorso con Federico!
Auguriamo a questo splendido nuovo binomio di crescere insieme sempre più con l'armonia evidente già dai primi passi!


M. Cabalà della Sibilla: Amore al Primo Sguardo!

M. Cabalà della Sibilla, figlia della campionessa di casa M. Vendetta del Belagaio, forma un binomio perfetto con Benedetta!
E' bastato uno sguardo tra M. Cabalà della Sibilla e Benedetta per sancire l'intesa e l'inizio di un percorso insieme!
Le vediamo qui insieme in campo mentre si scambiano qualche coccola accompagnate anche dagli altri puledri dell'Allevamento della Sibilla!
Auguriamo a questo splendido nuovo binomio tante avventure meravigliose!



1° Premio a HorsEmotion 2014

L'Allevamento della Sibilla, con una foto di Benedetta Sistopaoli,  vince il 1°premio al concorso fotografico della promosso dalla FISE "HorsEmotion 2014".
Il concorso premia le opere che meglio esprimono le più belle emozioni che caratterizzano il rapporto uomo-cavallo.  La premiazione è stata a Fiera Cavalli a Verona, un'esperienza molto emozionante per il Team dell'Allevamento della Sibilla che è stato premiato da Sara Morganti, campionessa di dressage!
La notizia è stata riportata da diverse testate giornalistiche come Cavallo Magazine e sul portale dell'ANAM - Associazione Nazionale Allevatori Cavalli Maremmani, oltre che dal sito della FISE.

 


Link agli articoli:

M.Vendetta del Belagaio ai Campionati Italiani Cavalli Giovani!

Congratulazioni a M. Vendetta del Belagaio! Un gran successo per la Campionessa di Casa!
All'Arezzo Equestrian Center l'11 ottobre 2014 si classifica I di giornata e III classificata assoluta  ai Campionati Italiani Cavalli Giovani 5 Anni Criterium!

È bello poter condividere tutto questo con le persone a cui vogliamo bene e che ci incoraggiano ad andare sempre avanti, sempre più in alto, col sorriso!
Grazie a tutti. Davvero col cuore.
Sibilla Querci

 


Link:

Qui il link al Canale You Tube dell'Allevamento per vedere la gara di M. Vendetta del Belagaio: http://youtu.be/GJWS8voaGqQ

Qui link alla notizia riportata nel portale della FISE: http://www.fise-lazio.it/index.php?option=com_content&view=article&id=4002:campionati-italiani-cavalli-giovani-vittorie-e-piazzamenti-del-lazio&catid=135:salto-ostacoli&Itemid=11